mercoledì 12 dicembre 2012

I REGALI PER LE PERSONE PIU' CARE

Come potete facilmente immaginare anche buona parte dei regali per le persone piu' care sono fatti con le mie mani, mi piace creare e pensare un oggetto "proprio" per una determinata persona, rimane un regalo nato dal cuore e non una cosa comperata all'ultimo momento giusto per dare qualcosa. Mi muovo sempre con largo anticipo, sono lavori che richiedono tempo e capita che in piena estate sto preparando regali per Natale!!



la magia del Natale racchiusa in una sfera

e come poteva mancare il country painting?

anche dei semplici biscotti vogliono l'abito delle feste

delicatissimo segnaposto realizzato in panno e nastri in raso

anche una passeggiata nei boschi e' una fonte di materiale per i miei lavori

una pigna...due pigne...tante pigne...un albero di Natale!

e abbiamo recuperato anche i rocchetti del filato e la corda da pacchi

le pantofole per la mia amica Simona che ama le renne alla follia

Sembra la casetta di marzapane ma e' realizzata in feltro e all'interno che c'e'??? Ma gingerbread ovviamente, ehhhh si...mi diletto anche in cucina con i dolci!!

questo pannello doveva essere un regalo ma alla fine mi e' piaciuto talmente tanto che me lo sono tenuto io!!

Non possono mancare i gufetti porta fortuna, li ho usati per chiudere i pacchetti

omini di neve in perfetto stile norvegese

le palle per l'albero, i miei primi lavori a decoupage

riciclando una vecchia stoffa natalizia e un po' di cannella ed e' subito Natale!

Nessun commento:

Posta un commento