sabato 14 settembre 2013

AGGIORNAMENTO SETTIMANALE DEI MIEI LAVORI

Come promesso eccomi ad aggiornare il blog con le mie ultime creazioni.
Mi state dando molte soddisfazioni, ricevo continuamente complimenti e vedo che apprezzate i mie lavori poi la vostra soddisfazione quando li ricevete mi riempie di gioia.
ho scoperto che l'accostamento panno/lana/fettuccia mi piace molto. Il panno poi e' disponibile in una miriade di sfumature e si creano effetti cromatici molto belli.



Accoppiata vincente,poncho a telaio e postina nella stessa tonalita' dicolore


1 commento:

Anonimo ha detto...

bello il poncho io ce l'ho identico (ovviamente fatto da Emanu!!) lo scorso autunno ha fatto furore perche queste sono cose esclusive.....è bellissimo!!!!.....caldo .....tenero ...e personalissimo...............

Cinzia

Posta un commento